L’Amministrazione Comunale, per l’anno scolastico 2022/2023, intende avviare l’iniziativa “BUONO REFEZIONE SCOLASTICA” che prevede la distribuzione in favore di alunni appartenenti a famiglie in serie difficoltà economiche, del buono di refezione scolastica.
La finalità dell’iniziativa è quella di sostenere i nuclei familiari del Comune di Portopalo di Capo Passero che vivono, per le più diverse ragioni, in grave disagio socio-economico.
Il buono è da considerarsi un beneficio in favore dei richiedenti equivalente al contributo economico in forma indiretta e fino ad esaurimento dei fondi disponibili.
Il presente avviso è finalizzato all’individuazione di N. 20 alunni beneficiari appartenenti a famiglie che hanno i seguenti requisiti:
Beneficiari con nucleo familiare composto da 3 o più alunni frequentanti la scuola dell’infanzia e/o la scuola primaria 2 posti a famiglia.
Beneficiari con nucleo familiare composto da 1 a 2 alunni frequentanti la scuola dell’infanzia e/o la scuola primaria, 1 posti a famiglia.
Possono presentare domanda, per l’ammissione al beneficio del Buono Refezione Scolastica i cittadini residenti … leggi tutto